NUMERO VERDE
WiC propone l’utilizzo di numeri verdi (numeri non geografici privi di un prefisso che identifica la zona geografica di appartenenza) per le aziende che desiderano assicurare alla loro clientela un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale.
Caratteristiche
NUMERO UNICO
Un unico numero di riferimento per tutte le sedi aziendali.
DISTRIBUZIONE DELLE CHIAMATE
Distribuzione personalizzata delle chiamate ricevute su diverse sedi o operatori, per ottimizzare la gestione delle richieste.
MESSAGGIO DI BENVENUTO
Messaggio di benvenuto personalizzabile per accogliere i clienti in modo professionale.
MONITORAGGIO DEL TRAFFICO
Visualizzazione in tempo reale del dettaglio del traffico telefonico, per avere sempre sotto controllo le performance.
ASSISTENZA TECNICA
Assistenza tecnica specializzata dedicata per configurare e utilizzare al meglio il numero verde.
Perché scegliere
numero verde WiC
MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI
Offri ai clienti un servizio clienti più efficiente e accessibile, con tempi di attesa ridotti e una risposta sempre pronta.
POTENZIAMENTO DEL BRAND
Un numero verde rafforza l’immagine aziendale e aumenta l’affidabilità e professionalità dell’azienda.
Soluzione gestita
Le nostre soluzioni sono costantemente monitorate attraverso gli strumenti proprietari che ci consentono di anticipare i guasti e prevenire il degrado delle prestazioni per garantirti un’esperienza fluida e senza interruzioni.
Soluzione
a progetto
Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate sfruttando al meglio i servizi offerti da WiC tenendo sempre conto delle necessità aziendali e ogni eventuale vincolo di copertura.
Portale
cliente
Offriamo una panoramica completa delle informazioni relative ai servizi del cliente, semplificando la gestione delle richieste e garantendo un’esperienza utente impeccabile.
Assistenza
dedicata
WiC offre un servizio di assistenza clienti dedicato e professionale, per supportarti in ogni fase, dalla progettazione all’installazione e manutenzione del servizio.