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    CENTRALINO VIRTUALE

    WiC offre una soluzione di centralino virtuale (PBX) di ultima generazione, con funzionalità avanzate che vanno oltre le funzionalità standard dei tradizionali centralini fisici. Una soluzione moderna e flessibile per la gestione delle comunicazioni aziendali per rimanere raggiungibili ovunque, anche in mobilità.

    Caratteristiche

    POSTAZIONE FISSA E MOBILITÀ

    È possibile utilizzare il centralino su tutti i dispositivi supportati, come telefoni tradizionali, PC, tablet e smartphone grazie alle specifiche interfacce web e app mobile (iOS e Android).

    INOLTRO DI CHIAMATA

    Possibilità di deviare le chiamate a diversi numeri o dispositivi.

    RISPONDITORE AUTOMATICO (IVR)

    Sistema di risposta vocale interattiva che guida i chiamanti attraverso un menu completamente configurabile.

    CASELLA VOCALE

    Registrazione dei messaggi vocali con notifica via email.

    CONFERENZE TELEFONICHE

    Permette la comunicazione simultanea tra più partecipanti.

    Perché scegliere
    il centralino virtuale WiC

    INTEGRAZIONE E COMPATIBILITÀ

    Utilizzare il centralino virtuale WiC unitamente alle connessioni WiC garantisce una perfetta integrazione e compatibilità tra i due servizi, un unico punto di contatto per il supporto tecnico, una maggiore stabilità e affidabilità del servizio semplificando e velocizzando l’eventuale risoluzione di problemi poiché tutti gli elementi della rete sono controllati direttamente da WiC.

    COSTI RIDOTTI E MANUTENZIONE SEMPLIFICATA

    Con il centralino virtuale WiC non serve hardware, questo garantisce un risparmio di costi e di manutenzione.

    SCALABILITÀ E FLESSIBILITÀ

    Il centralino virtuale WiC è flessibile e scalabile ed è in grado di crescere con le esigenze aziendali.

    FACILE DA USARE E GESTIRE

    Il centralino virtuale WiC è progettato per essere intuitivo e immediato grazie alla sua semplice interfaccia.

    Soluzione gestita

    Le nostre soluzioni sono costantemente monitorate attraverso gli strumenti proprietari che ci consentono di anticipare i guasti e prevenire il degrado delle prestazioni per garantirti un’esperienza fluida e senza interruzioni.

    Soluzione
    a progetto

    Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate sfruttando al meglio i servizi offerti da WiC tenendo sempre conto delle necessità aziendali e ogni eventuale vincolo di copertura.

    Portale
    cliente

    Offriamo una panoramica completa delle informazioni relative ai servizi del cliente, semplificando la gestione delle richieste e garantendo un’esperienza utente impeccabile.

    Assistenza
    dedicata

    WiC offre un servizio di assistenza clienti dedicato e professionale, per supportarti in ogni fase, dalla progettazione all’installazione e manutenzione del servizio.

    Case studies