CENTRALINO VIRTUALE
WiC offre una soluzione di centralino virtuale (PBX) di ultima generazione, con funzionalità avanzate che vanno oltre le funzionalità standard dei tradizionali centralini fisici. Una soluzione moderna e flessibile per la gestione delle comunicazioni aziendali per rimanere raggiungibili ovunque, anche in mobilità.
Caratteristiche
POSTAZIONE FISSA E MOBILITÀ
È possibile utilizzare il centralino su tutti i dispositivi supportati, come telefoni tradizionali, PC, tablet e smartphone grazie alle specifiche interfacce web e app mobile (iOS e Android).
INOLTRO DI CHIAMATA
Possibilità di deviare le chiamate a diversi numeri o dispositivi.
RISPONDITORE AUTOMATICO (IVR)
Sistema di risposta vocale interattiva che guida i chiamanti attraverso un menu completamente configurabile.
CASELLA VOCALE
Registrazione dei messaggi vocali con notifica via email.
CONFERENZE TELEFONICHE
Permette la comunicazione simultanea tra più partecipanti.
Perché scegliere
il centralino virtuale WiC
INTEGRAZIONE E COMPATIBILITÀ
Utilizzare il centralino virtuale WiC unitamente alle connessioni WiC garantisce una perfetta integrazione e compatibilità tra i due servizi, un unico punto di contatto per il supporto tecnico, una maggiore stabilità e affidabilità del servizio semplificando e velocizzando l’eventuale risoluzione di problemi poiché tutti gli elementi della rete sono controllati direttamente da WiC.
COSTI RIDOTTI E MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
Con il centralino virtuale WiC non serve hardware, questo garantisce un risparmio di costi e di manutenzione.
SCALABILITÀ E FLESSIBILITÀ
Il centralino virtuale WiC è flessibile e scalabile ed è in grado di crescere con le esigenze aziendali.
FACILE DA USARE E GESTIRE
Il centralino virtuale WiC è progettato per essere intuitivo e immediato grazie alla sua semplice interfaccia.
Soluzione gestita
Le nostre soluzioni sono costantemente monitorate attraverso gli strumenti proprietari che ci consentono di anticipare i guasti e prevenire il degrado delle prestazioni per garantirti un’esperienza fluida e senza interruzioni.
Soluzione
a progetto
Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate sfruttando al meglio i servizi offerti da WiC tenendo sempre conto delle necessità aziendali e ogni eventuale vincolo di copertura.
Portale
cliente
Offriamo una panoramica completa delle informazioni relative ai servizi del cliente, semplificando la gestione delle richieste e garantendo un’esperienza utente impeccabile.
Assistenza
dedicata
WiC offre un servizio di assistenza clienti dedicato e professionale, per supportarti in ogni fase, dalla progettazione all’installazione e manutenzione del servizio.